DSC_9549

Pasticcere pasticcione dal 1996

Mattia nasce nel basso Piemonte, a Mondovì, in provincia di Cuneo. Dal momento in cui apprende di avere i pollici opponibili e le capacità di pensare e parlare, scopre di essere un grande amante della cucina. Fin da piccolo si propone come aiuto cuoco nella cucina di famiglia e dietro la guida della mamma Sabrina, la sua passione cresce, culminando con gli studi presso l’Istituto Alberghiero di Mondovì. Qui scopre la sua vera vena creativa: la panificazione e la pasticceria.

Conosce il latte d’asina grazie a suo padre Roberto e da qui, comprese le sue grandi proprietà, nasce in lui la voglia di creare un prodotto unico e goloso, in grado di soddisfare tutti i palati.

Ed ecco l’idea, creare una crema spalmabile a base di latte d’asina, composta da pochi ingredienti, tutti genuini e senza conservanti.
Dopo svariati esperimenti nasce la combinazione perfetta: Le Cremose Baldizzone®. In ogni barattolo si ritrova la passione del suo creatore e la genuinità dei prodotti della tradizione del territorio.